Rituali di Benessere

Rituali di Benessere

Concedi al tuo corpo e spirito, intensi rituali di benessere, e fatti trasportare in un viaggio sensoriale in terre antiche, esotiche e mistiche.

I RITUALI 
DURATA 80 MIN. € 84,00

  • ANTICO RITUALE SARACENO CON IMPACCHI DETOSSINANTI AL GRANO
    In questo rituale ritroviamo tutte le emozioni che ci portano ad un passato antichissimo fatto di tradizioni e cure olistiche. Il grano saraceno fu coltivato dal principio in Siberia poi nel X sec. fu portato in occidente dal popolo cinese e successivamente commercializzato dai turchi saraceni da cui prese il nome. Molteplici sono le azioni di questo rituale, che disintossica in profondità migliorando il microcircolo venoso, rilassando la muscolatura e riattivando l’energia, con azione antistress e depurativa. 
  • RITUALE POLINESIANO AL MONOI DI TIARE' CON CONCHIGLIE IN MADREPERLA DELLA BARRIERA CORALLINA
    L’abbraccio delicato e lieve dell’olio di monoi, il suono delle onde del mare che cullano dolcemente, il tepore delle conchiglie in madreperla che accarezzano il corpo. Un viaggio dei sensi tra musica, sensazioni e profumi. Un rituale antistress per sciogliere i nodi emozionali. 
  • RITUALE THAILANDESE ROYAL 
    Antica tecnica di massaggio orientale che lavora lungo le sib-sen, dieci linee del corpo o finestre energetiche. Delicati oli floreali thailandesi vengono sapientemente lavorati lungo il corpo, il viso e la testa, con un massaggio raffinato unico ed esclusivo che evoca l’atmosfera dell’antico Siam.
  • RITUALE D’AMBRA AL PROFUMO DI PISTACCHIO, CON AMETISTE, CRISTALLI E PIETRE SEMIPREZIOSE 
    Sontuoso rituale rilassante e antistress. L’olio d’Ambra con il suo profumo caldo e avvolgente infonde serenità, migliora il respiro, calma la psiche. La cristallo terapia con druse di ametista, cristalli di quarzo maestro e pietre semipreziose, armonizza i centri energetici. Le manovre di massaggio avvolgono delicatamente tutto il corpo in un’esperienza polisensoriale di puro benessere psico-fisico. 
  • RITUALE TRADIZIONALE DELLE TRIBU’ BERBERE 
    Rituale della tradizione marocchina, intenso ed avvolgente che fonde sapientemente profumi di spezie e suggestive atmosfere del deserto, alla scoperta delle antiche tribù berbere. La circolarità del massaggio crea onde fluide che rilassano in profondità la muscolatura con azione depurativa e detossinante. Un magico incontro che riequilibra le energie di corpo, spirito e mente.
  • RITUALE BALINESE AL MANDARINO 
    Romantico rituale indonesiano che racchiude in sé elementi delle tecniche indiane, thailandesi e cinesi. La tecnica si articola nello spazio con manovre uniche ed originali che armonizzano e riequilibrano tutte le funzioni del corpo. L’olio al mandarino orientale ha un’azione dolce, rilassante e antistress. Un’esperienza mistica che ci porta con la mente a Bali, la terra degli Dei.

Vedi anche: