Rituali di Benessere

Rituali di Benessere

Concedi al tuo corpo e spirito, intensi rituali di benessere, e fatti trasportare in un viaggio sensoriale in terre antiche, esotiche e mistiche.

NOVITÀ
MEDITAZIONE GUIDATA
DURATA 25 MIN. € 40,00

La meditazione guidata ha lo scopo di rilassare in profondità la psiche andando ad armonizzare l'energia dei chakra. Attraverso la respirazione guidata, la musicoterapia con i suoni della natura o i mantra e la voce pacata del terapista si creano immagini visualizzazioni e suggestioni emozionali che portano equilibrio ed energia in ogni singola ruota energetica. Il trattamento è particolarmente indicato per migliorare il respiro, normalizzando il battito cardiaco riducendo le sindromi ansiose legate all'ansia e allo stress favorendo il sonno, riducendo le tensioni muscolari, sbloccando i nodi emozionali ed allontanando i pensieri oppressivo - negativi. Particolarmente indicato in caso di ansia, irritabilità, insonnia e naturalmente stress.

I RITUALI 
DURATA 80 MIN. € 84,00

  • RITUALE MAYA CACAO E ORO Novità 
    Fin dall'antica epoca Maya le proprietà magiche del cacao erano note. Veniva chiamato "il cibo degli Dei" ed utilizzato in forma di bevanda durante le cerimonie sacre. 
    Il Rituale Maya cacao e polvere d'oro a 24k ha una spiccata azione antidepressiva e rilassante ed è utile contro la tristezza e i disturbi dell'ansia. I cacao contiene infatti teobromina un'alcaloide che stimola la produzione delle endorfine, gli enzimi della felicità. Il siero di polvere d'oro a 24k miscelato con la mousse fondant al cacao ha inoltre un'azione rigenerante ed antiossidante sulle cellule che potenzia la benefica azione riequilibrante ed antistress del cacao. 
  • ANTICO RITUALE SARACENO CON IMPACCHI DETOSSINANTI AL GRANO
    In questo rituale ritroviamo tutte le emozioni che ci portano ad un passato antichissimo fatto di tradizioni e cure olistiche. Il grano saraceno fu coltivato dal principio in Siberia poi nel X sec. fu portato in occidente dal popolo cinese e successivamente commercializzato dai turchi saraceni da cui prese il nome. Molteplici sono le azioni di questo rituale, che disintossica in profondità migliorando il microcircolo venoso, rilassando la muscolatura e riattivando l’energia, con azione antistress e depurativa. 
  • RITUALE POLINESIANO AL MONOI DI TIARE' CON CONCHIGLIE IN MADREPERLA DELLA BARRIERA CORALLINA
    L’abbraccio delicato e lieve dell’olio di monoi, il suono delle onde del mare che cullano dolcemente, il tepore delle conchiglie in madreperla che accarezzano il corpo. Un viaggio dei sensi tra musica, sensazioni e profumi. Un rituale antistress per sciogliere i nodi emozionali. 
  • RITUALE THAILANDESE ROYAL 
    Antica tecnica di massaggio orientale che lavora lungo le sib-sen, dieci linee del corpo o finestre energetiche. Delicati oli floreali thailandesi vengono sapientemente lavorati lungo il corpo, il viso e la testa, con un massaggio raffinato unico ed esclusivo che evoca l’atmosfera dell’antico Siam.
  • RITUALE D’AMBRA AL PROFUMO DI PISTACCHIO, CON AMETISTE, CRISTALLI E PIETRE SEMIPREZIOSE 
    Sontuoso rituale rilassante e antistress. L’olio d’Ambra con il suo profumo caldo e avvolgente infonde serenità, migliora il respiro, calma la psiche. La cristallo terapia con druse di ametista, cristalli di quarzo maestro e pietre semipreziose, armonizza i centri energetici. Le manovre di massaggio avvolgono delicatamente tutto il corpo in un’esperienza polisensoriale di puro benessere psico-fisico. 
  • RITUALE TRADIZIONALE DELLE TRIBU’ BERBERE 
    Rituale della tradizione marocchina, intenso ed avvolgente che fonde sapientemente profumi di spezie e suggestive atmosfere del deserto, alla scoperta delle antiche tribù berbere. La circolarità del massaggio crea onde fluide che rilassano in profondità la muscolatura con azione depurativa e detossinante. Un magico incontro che riequilibra le energie di corpo, spirito e mente.
  • RITUALE BALINESE AL MANDARINO 
    Romantico rituale indonesiano che racchiude in sé elementi delle tecniche indiane, thailandesi e cinesi. La tecnica si articola nello spazio con manovre uniche ed originali che armonizzano e riequilibrano tutte le funzioni del corpo. L’olio al mandarino orientale ha un’azione dolce, rilassante e antistress. Un’esperienza mistica che ci porta con la mente a Bali, la terra degli Dei.

Vedi anche: